Allunga le braccia e poi allunga le gambe in diagonale.

Allunga le braccia e poi allunga le gambe in diagonale.

“Con solo 24 ore al giorno e le responsabilità della vita quotidiana, gli allenamenti lunghi non sono più fattibili”.

Ha ragione. La maggior parte delle persone non ha tempo per correre e allenamento della forza, quindi potresti anche fare entrambi in una volta, giusto?

In alcuni casi, un mashup può anche fornire un allenamento migliore di un’attività da sola. “L’alternanza tra intervalli di cardio https://harmoniqhealth.com/it/, come il canottaggio, con intervalli di allenamento della forza, utilizzando pesi o peso corporeo, si è dimostrato il metodo più efficace per bruciare grassi e calorie”, afferma Annie Mulgrew, direttrice del programma di CITYROW, che combina canottaggio con allenamento della forza. “È efficiente ed efficace, motivo per cui è estremamente popolare. Non solo massimizza il tuo potenziale per creare un cambiamento significativo della composizione corporea, ma ti mantiene anche concentrato e ti impedisce di annoiarti!

Quindi i benefici sono reali, ma potrebbe sembrare un po’ strano passare da due allenamenti molto diversi per un’intera classe. Con un po’ di preparazione, tuttavia, puoi ottenere il massimo da qualsiasi allenamento mashup. Ecco cosa consigliano gli istruttori che insegnano queste classi per massimizzare i benefici.

1

AVERE UNA MENTE APERTA

Entrare in classe con un atteggiamento positivo rende più probabile che sia una vittoria. “La flessibilità è la chiave”, afferma Mayra Carrasco, istruttrice di Box + Flow, che combina boxe e yoga. “Lascia andare l’aspetto e le sensazioni della tua classe tipica e apriti a qualcosa di nuovo.”

2

FAI IL PIENO

“Assicurati di aver fatto uno spuntino che contenga carboidrati e proteine ​​mezz’ora prima della lezione, oltre a molta acqua”, suggerisce Mulgrew. Ciò è particolarmente vero per qualsiasi classe che includa movimenti cardio ad alta intensità. “Vuoi che il tuo corpo e la tua mente siano vigili e preparati a distruggere il tuo allenamento!”

3

NON ESSERE TIMIDO

Anche se potresti essere tentato di passare in secondo piano quando provi una lezione per la prima volta, è più probabile che abbassi i movimenti se ti posizioni in posizione centrale. “Durante l’allenamento, cerca di posizionarti nel mezzo in modo da poter avere una buona visione dell’istruttore e della forma”, consiglia Swan. “Non nasconderti nell’angolo posteriore!”

4

TRATTA GUARMENTE ENTRAMBE LE PARTI

“Dedica la tua stessa attenzione a entrambe le parti”, consiglia Carrasco. “Non presentarti solo perché ti piace un allenamento in più. È una classe mashup; impegnarsi dall’inizio alla fine. C’è magia se rimani e vedi le cose. E ricorda, gli stili di esercizio sono stati abbinati perché si completano a vicenda, quindi potresti anche dare il massimo a ciascuno di essi.

5

RICORDA DI RESPIRARE

“Un ottimo modo per massimizzare i benefici sia della boxe che dello yoga è il respiro”, afferma Carrasco. In effetti, la respirazione è una parte importante di praticamente ogni tipo di allenamento e, quando le cose si fanno difficili, è naturale dimenticare di fare inspirazioni ed espirazioni profonde e rilassate. “Se scegli di trattenere il respiro, la lezione sarà una lotta. Lascia che il tuo respiro ti mantenga in piedi e in gioco”.

6

ASCOLTA IL TUO CORPO

“In qualsiasi classe prendi, vuoi sentirti sfidato senza sentirti teso”, osserva Mulgrew. “Non dovresti mai soffrire! Assicurati che la lezione abbia un senso per il tuo corpo e ti faccia sentire bene. Una classe ben programmata che abbina esercizi complementari dovrebbe fare proprio questo”. Se la classe mashup che prendi non lo fa sembra una buona misura per te e il tuo corpo? Nessun grosso problema. Alla prossima!

C’è sempre un’occasione per un forte set di addominali, che si tratti di un tubino nero, un costume da bagno o un incontro casual con gli amici. “Non voglio addominali scolpiti”, ha mai detto nessuno. Oggi è il giorno in cui inizi (o forse mantieni) il tuo core impressionante.

Questo allenamento Hot5 Yoga Abs Flow con Miranda si concentrerà su ogni centimetro della tua vita. Ti guiderà attraverso una serie di esercizi che non lasceranno nulla di intentato. Dall’origine del muscolo all’inserzione del muscolo, Miranda otterrà ogni fibra dei muscoli coinvolti. Lo fa sembrare facile, quindi ricorda di lavorare al tuo ritmo e concentrati sulla respirazione mentre esegui queste mosse.

Per i risultati più efficaci, esegui ogni esercizio per 1 minuto e prova a completare il circuito da 3 a 5 volte.

1. Crunch in barca a remi